Milan, perquisizione della Finanza in sede: i dettagli

Guai in casa Milan: la Guardia Di Finanza ha effettuato una perquisizione nella sede del club. Le verifiche delle forze dell’ordine riguardano operazioni legate alla cessione del club da Elliott al fondo RedBird. Indagati l’amministratore delegato dei rossoneri Giorgio Furlani e l’ex ad Ivan Gazidis.

Milan: perquisizioni in sede, indagati l’ad Furlani e l’ex Ivan Gazidis

L’ad è stato indagato dalla Procura di Milano per ostacolo all’attività di vigilanza della Figc. Dunque è stato perquisito l’ufficio di Furlani e quello di altre persone con ruoli apicali. Sulla cessione del Milan al fondo americano di Jerry Cardinale, già diverse cause erano state intentate da Blue Skye, società che possedeva il 4% delle quote del Milan e che si era opposta alla cessione del club a Red Bird. Sull’accaduto, al momento non c’è nessun commento ufficiale della stessa Red Bird. Indagato anche Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan dal 2018 al 2022.

La risposta ufficiale del Milan dopo la perquisizione della Guardia di Finanza

Dopo l’inattesa perquisizione della Guardia di Finanza, è arrivata anche la risposta ufficiale dell’A.C. Milan (Leggi Qui).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, il comunicato ufficiale dopo la perquisizione della Guardia di Finanza Successivo Le frasi celebri di Sarri alla guida della Lazio